Eurosport compie 30 anni. Una playlist su Spotify e contenuti dedicati per festeggiare la ricorrenza

Il 5 febbraio ricorre il 30° anniversario della prima trasmissione di sempre per Eurosport. Per festeggiare il traguardo, il canale Discovery ha lanciato una brand identity che, spiega una nota stampa, celebra lo spirito e le stelle dello sport del 1989 su tutte le piattaforme – lineare, digitale e social – e una serie di contenuti short form che mostrano i più importanti eventi sportivi andati in onda sul canale nel suo anno inaugurale.

Tra le iniziative, anche una partnership con Spotify, per lanciare una playlist dedicata al 1989 e una campagna pubblicitaria digitale dal 5 al 28 febbraio.

Il 5 febbraio 1989, ricorda la nota, in seguito ad una collaborazione con European Broadcast Union, i canali di Eurosport sono stati lanciati su Sky Television insieme a contenuti sportivi con i commenti in inglese, tedesco e olandese. Durante il primo mese in onda, il canale ha trasmesso alcuni eventi sportivi chiave, come il World Alpine Skiing Championships, il World Matchplay Snooker, il World Bobsleigh Championships e l’European Figure Skating Championships.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa

A Made Expo 2019 Elle Decor Design Box, progetto firmato dallo studio Calvi Brambilla

Class Editori è media partner di In-Out wellbeing in outdoor 2019