Live debutta a San Valentino. Campagna stampa e piano di comunicazione per il nuovo mensile Gedi

Live sarà in edicola il 14 febbraio. Per il lancio del nuovo mensile Gedi prevista anche una campagna stampa (multi-soggetto) su tutti i quotidiani del Gruppo. Il piano di comunicazione prevede anche radio, social (Facebook), dem, web (display adv) e cartonati/locandine.

Un soggetto della campagna stampa per Live

Live, diretto da Daniela Minerva, è il primo prodotto giornalistico ideato appositamente per tutte le testate del gruppo e sarà allegato pertanto a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani Gnn.

Live sarà distribuito in 650 mila copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro. Resterà in edicola per l’intero mese. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Manzoni.

Questi i temi di Live: alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a stare bene. Lo stile del racconto sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi. Con un taglio qualificato ma divulgativo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Inpgi, continuano le tensioni. Crimi: grave che Governo non possa essere presente in Cda

Inpgi, continuano le tensioni. Crimi: grave che Governo non possa essere presente in Cda

Inpgi, Lorusso replica a Crimi: istituto nel mirino. Sostituire membri di nomina governativa è prerogativa dell’Esecutivo

Inpgi, Lorusso replica a Crimi: istituto nel mirino. Sostituire membri di nomina governativa è prerogativa dell’Esecutivo

Mediaset: dopo Dailymotion, anche Vimeo condannata a risarcire 5 milioni per pirateria

Mediaset: dopo Dailymotion, anche Vimeo condannata a risarcire 5 milioni per pirateria