Live debutta a San Valentino. Campagna stampa e piano di comunicazione per il nuovo mensile Gedi

Live sarà in edicola il 14 febbraio. Per il lancio del nuovo mensile Gedi prevista anche una campagna stampa (multi-soggetto) su tutti i quotidiani del Gruppo. Il piano di comunicazione prevede anche radio, social (Facebook), dem, web (display adv) e cartonati/locandine.

Un soggetto della campagna stampa per Live

Live, diretto da Daniela Minerva, è il primo prodotto giornalistico ideato appositamente per tutte le testate del gruppo e sarà allegato pertanto a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani Gnn.

Live sarà distribuito in 650 mila copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro. Resterà in edicola per l’intero mese. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Manzoni.

Questi i temi di Live: alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a stare bene. Lo stile del racconto sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi. Con un taglio qualificato ma divulgativo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy