Fratelli Beretta, partnership triennale con Milan e Inter. I prodotti nelle aree hospitality San Siro

Fratelli Beretta,  storica azienda produttrice di salumi, ha ufficializzato la partenership con Ac Milan e Fc Internazionale Milano per i prossimi tre anni. Nello specifico Beretta diventa official partner della squadra rossonera e official supplier di quella nerazzurra. L’azienda italiana, fondata nel 1812 e guidata da Vittore Beretta, ha per l’occasione aperto le porte a Paolo Scaroni, presidente del Milan e Alessandro Antonello, ceo corporate dell’Inter.

L’incontro ha dato l’opportunità di condividere le linee strategiche per rendere il gruppo Beretta un attore sempre più attivo e coinvolgente nello stadio di San Siro. Quest’ultimo, infatti, offre nelle sue aree hospitality e bar alcuni prodotti Beretta.

“Condividiamo con Milan e Inter, fiori all’occhiello del calcio milanese, diversi valori, come spirito di squadra, passione e innovazione, nonché una lunga tradizione storica”, commenta il presidente del gruppo Fratelli Beretta.

“Si tratta di una partnership che unisce due realtà solide e rappresentative del nostro territorio”, ha dichiarato il ceo corporate dell’Inter Alessandro Antonello. Il presidente dell’Ac Milan Paolo Scaroni ha aggiunto: “passione, eccellenza, tradizione e innovazione sono valori in cui il nostro club e i nostri tifosi si identificano pienamente. Questa partnership è un sodalizio sportivo che incarna il nostro dna e ci accomuna nel trasferire i valori di Milano e dell’Italia in tutto il mondo”.

Anche Birra Peroni ha siglato di recente un accordo con entrambe le società milanesi diventano birra ufficiale di Inter e Milan. Un progetto che ha anch’esso al centro degli accordi San Siro.

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il rugby italiano torna sulle reti Rai con le finali Top12

Il rugby italiano torna sulle reti Rai con le finali Top12

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni