- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Liligo consolida il rapporto con Optimized Group

Per accrescere l’awareness online e aumentare la visibilità sui motori di ricerca, Liligo – il motore di ricerca dedicato a chi ama viaggiare e che permette di trovare con un clic tutte le migliori offerte di voli, hotel e noleggio auto – ha deciso di consolidare il proprio rapporto con Optimized Group. L’agenzia specializzata nella SEO, nel Content Marketing e nella CRO (oggi parte del Gruppo DigiTouch) ha avviato la collaborazione con Liligo a luglio 2018, realizzando una strategia di Content Marketing dedicata al suo sito.

L’elemento che ha contraddistinto fin da subito la collaborazione è stata l’unione tra dato e creatività. La partnership ha portato risultati significativi già nei primi sei mesi di attività in termini di riconoscimento del brand e incremento dell’autorevolezza del portale agli occhi del motore di ricerca. “Abbiamo avviato una proficua collaborazione con Optimized Group e siamo molto soddisfatti della professionalità dimostrata finora e dei risultati ottenuti, in linea con le nostre aspettative. Per questo motivo abbiamo confermato anche per il futuro la nostra collaborazione per nuovi progetti, coerenti con i nostri obiettivi in termini di business strategy per il mercato italiano”, ha affermato Miguel Miranda, head of seo & content di Liligo.

“Siamo molto felici che Liligo ci abbia scelto come partner e della relazione di cooperazione instaurata. Il rapporto con Liligo ci permette di massimizzare l’efficacia delle attività. Siamo convinti della potenzialità del contenuto creato, perché si basa su un approccio legato non solo allo storytelling ma anche fondato sul binomio dato-creatività”, ha dichiarato Erika Botta, head of operations di Optimized Group.