Sport Network e SpeeD, siglata partnership per la gestione della pubblicità locale di Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport

Al via ufficiale l’accordo siglato tra Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei, e SpeeD, concessionaria della Poligrafici Editoriale. Con questo accordo SpeeD gestirà la pubblicità locale del Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport  in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia.

Sara Riffeser Monti, presidente di SpeeD

“Con questa partnership torniamo a concentrarci sul nostro core business, la raccolta di pubblicità locale”, spiega in una nota stampa Sara Riffeser Monti, presidente SpeeD, “inoltre questa collaborazione ci permette di garantire al mercato un’offerta di comunicazione completa e performante. Il Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport arricchiscono la nostra offerta e si affiancano a Qs – Sport”.

“Nell’ambito dello sviluppo della nostra concessionaria abbiamo ritenuto, d’accordo con il nostro Editore, di iniziare una collaborazione con SpeeD in un settore dove la struttura partner si presenta come qualificante”, commenta Aldo Reali, ad di Sport Network.

Aldo Reali, ad di Sport Network

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 21 febbraio Focus in edicola in veste rinnovata

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Restyling digitale per il Tirreno: più spazio alle immagini e sito mobile friendly