Ikea contro il cyberbullismo con la campagna #NotInMyHomePage

Campagna Ikea contro il cyberbullismo in occasione della Giornata contro Bullismo e Cyberbullismo che si celebra il 7 febbraio. “In una società in cui la dimensione di casa è sempre più fluida e i confini delle mura domestiche sono diventati permeabili, il cyberbullismo si insinua facilmente all’interno delle nostre case”, dichiara Alessandro Aquilio, country communication manager di Ikea Italia. “Vogliamo puntare i riflettori su questo tema, come player che conosce la casa e vuole che essa sia sempre un posto in cui sentirsi sicuri. Per questo abbiamo scelto di chiedere alle persone di fare qualcosa di più: di non essere più spettatori ma di scegliere di avere un ruolo attivo nel contrastare comportamenti violenti, esercitando un’influenza positiva #PerUnaGiustaCasa. Partiamo dalle parole che possono rappresentare un primo passo per fare la differenza, dentro e fuori dalla rete”. #NotInMyHomePage è l’hashtag dedicato per promuovere l’iniziativa sui social.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience” Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”