Ikea contro il cyberbullismo con la campagna #NotInMyHomePage

Campagna Ikea contro il cyberbullismo in occasione della Giornata contro Bullismo e Cyberbullismo che si celebra il 7 febbraio. “In una società in cui la dimensione di casa è sempre più fluida e i confini delle mura domestiche sono diventati permeabili, il cyberbullismo si insinua facilmente all’interno delle nostre case”, dichiara Alessandro Aquilio, country communication manager di Ikea Italia. “Vogliamo puntare i riflettori su questo tema, come player che conosce la casa e vuole che essa sia sempre un posto in cui sentirsi sicuri. Per questo abbiamo scelto di chiedere alle persone di fare qualcosa di più: di non essere più spettatori ma di scegliere di avere un ruolo attivo nel contrastare comportamenti violenti, esercitando un’influenza positiva #PerUnaGiustaCasa. Partiamo dalle parole che possono rappresentare un primo passo per fare la differenza, dentro e fuori dalla rete”. #NotInMyHomePage è l’hashtag dedicato per promuovere l’iniziativa sui social.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2% Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Tour de France, il teaser della 106esima edizione Tour de France, il teaser della 106esima edizione

Tour de France, il teaser della 106esima edizione