Quattro nuovi prodotti per il digital marketing di Friendz

Friendz, attiva nel marketing digitale fondata da Cecilia Nostro, Daniele Scaglia e Alessandro Cadoni a cui successivamente si è aggiunto Giorgio Pallocca, ha presentato di recente quattro nuovi prodotti.

La Gaming Platform Social che offre ai clienti una soluzione di follower acquisition ed engagement generation su misura grazie alle logiche di gamification presenti al suo interno.

Photo on Demand, un servizio di produzione e acquisizione di contenuti fotografici su misura, creati dalla community. Questo nuovo prodotto permette alle aziende di avere contenuti freschi e inediti per i propri piani editoriali online, con tempistiche di delivery molto brevi, che vanno da un minimo di una settimana (Express) a più di 2 (Standard). Il grande valore aggiunto di Photo on Demand è che si pone come alternativa ai classici servizi di foto in stock

Quiz Time è il nuovo servizio di Friendz che permette di creare dei Contest basati su quiz in tempo reale con montepremi dedicati ad ogni sessione di gioco, divisibili tra tutti i vincitori. Questo nuovo servizio Friendz è facilmente utilizzabile come strumento di Drive to Store, obiettivo generalmente difficile da raggiungere per le aziende, grazie alla possibilità di mettere in palio voucher e premi da ritirare direttamente in negozio. Non solo. Oltre alla generazione di Lead in target, può essere utilizzato come strumento di Brand Awareness ed Education grazie alla possibilità di personalizzare sia le domande, sia le opzioni di risposta di ogni partita.

Social Contest, in collaborazione con ZooCom è un nuovo servizio ibrido, capace di congiungere i prodotti di punta di entrambe le aziende partner ed esaltarne i rispettivi punti di forza. Il prodotto sfrutta la tecnologia della piattaforma di Contest e Lead Generation di Friendz e fa leva sul contributo strategico e creativo di ZooCom che, per l’occasione, mette in campo il suo asset più importante: la Community Amplification

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