Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi: Ads dicembre 2018. Calo generale, tiene Rep, bene Avvenire, Fatto e Giorno (che vola in edicola)

Le classifiche e i trend dei quotidiani nel mese di dicembre, elaborate da Primaonline.it sui dati Ads, rilasciati il 7 febbraio.

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: dicembre 2018 (stimati) VS novembre 2018 (stimati)

 

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: dicembre 2018 (stimati) VS dicembre 2017 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, dicembre 2018 (stimati) VS dicembre 2017 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%