La Superbike su Sky Sport MotoGp e in chiaro su Tv8 per i prossimi tre anni

Il Motul Fim Superbike World Championship 2019 arriva su Sky Sport. Nel triennio 2019-2021, sarà infatti Sky Sport MotoGP l’unico canale a trasmettere in diretta tutte le gare delle 3 classi in pista: World Superbike (13 round), la classe regina delle derivate di serie, World Supersport (12 round) e World Supersport 300 (9 round).

Una gara di Superbike (Foto Costanza Benvenuti/LaPresse)

La Superbike si affianca in palinsesto alle gare di MotoGP, Moto2, Moto3, CIV, CEV e da quest’anno anche la MotoE. Il WorldSBK sarà visibile anche in chiaro su TV8.

Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 si aprirà ufficialmente il prossimo 22 febbraio sul circuito di Phillip Island, in Australia. Per tutta la stagione, Sky Sport MotoGP (canale 208) garantirà una copertura live dedicata: news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Msc Crociere sponsor del Paris Saint-Germain fino al 2021

eSport, debutta sulla tv tedesca Sport1 la eFootballPro League con 6 top team europei tra cui Barça, Schalke, Celtic e Monaco

Al via la sfida di Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini per la Rorc Caribbean 600