Shiseido protagonista delle vetrine in Rinascente a Milano per San Valentino

San Valentino è quasi alle porte e per l’occasione Shiseido, il gruppo giapponese di cosmetici, dal 12 al 18 febbraio sarà protagonista delle vetrine della Rinascente Milano in Piazza Duomo. Una delle shop window, caratterizzata da un’esplosione di cuori in rilievo, sarà animata e resa interattiva dallo speciale live wall di Johannes, la social live agency internazionale specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative, in grado di unire l’online con l’offline.

Nella settimana di San Valentino, tutti gli innamorati che si recheranno al department store potranno scattarsi un selfie davanti al “Kiss Point”, un grande cuore tridimensionale posto all’esterno della vetrina, e, una volta pubblicata la foto sul proprio profilo Instagram con il tag @Shiseido_Love e l’hashtag #ShiseidoMakeup, si vedranno proiettati in tempo reale sul video wall.

La propria foto potrà poi essere ritirata presso la japanese beauty lounge, allestita al quinto piano della Rinascente, che, fino al 25 febbraio, ospiterà sei beauty consultant Shiseido, arrivate dal Giappone per dare alle clienti preziosi consigli di bellezza e far vivere loro trattamenti unici ed esclusivi.

“Le nostre tecnologie permettono di connettere persone e brand, incentivando la condivisione dei post sui social, e incrementando la lead generation, oltre che, in questo caso, il drive-to-store, grazie alla stampa della foto”, ha spiegato in una nota Vittorio Castelli, co-founder di Johannes.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Upa avvia la fase operativa del progetto blockchain nella comunicazione digitale

Quattro nuovi prodotti per il digital marketing di Friendz

‘Pronti alla vita’, Cattolica Assicurazioni torna on air dal 10 febbraio