La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a gennaio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi a gennaio.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a dicembre

La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a dicembre

La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a novembre

La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a novembre