La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a gennaio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi a gennaio.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social e BEST PERFORMING VIDEO. A marzo in testa i Me contro Te

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social e BEST PERFORMING VIDEO. A marzo in testa i Me contro Te

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

I social al tempo del Corona Virus. Ecco i trend che guidano la comunicazione di brand, editori, influencers e istituzioni

I social al tempo del Corona Virus. Ecco i trend che guidano la comunicazione di brand, editori, influencers e istituzioni