EA7 Emporio Armani Sportour ad Anterselva con Gabriele Detti. In attesa del Giro e dei Mondiali 2020 di biathlon

C’era anche il nuotatore Gabriele Detti, testimonial di EA7 Emporio Armani alla quarta tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour in Valle Anterselva e Valdaora. per il weekend altoatesino dell’evento sportivo invernale, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.
Il campione livornese si è cimentato nella ciaspolata sul lago ghiacciato di Anterselva e nel biathlon all’interno dello stadio che ha ospitato la Coppa del Mondo di questa disciplina. Nel 2020 la stessa località ospiterà i Mondiali 2020 di questa specialità del gruppo dello sci nordico che comprende tiro a segno con la carabina e sci di fondo.

Gabriele Detti, testimonial EA7 (Foto LaPresse – Marco Alpozzi

Il tour ha già fatto tappa anche in altre località di montagna come Bormio e Ponte di Legno. Tra le attività del weekend ski style preskige, snowbike e il giro di pista per una discesa da gigante che attraversa 21 porte ispirate alle tappe del Giro d’Italia 2019. Valle Anterselva e Valdaora infatti saranno toccate dalla corsa rosa sia in partenza che in arrivo.

Per l’occasione EA7 Emporio Armani ha messo a disposizione una selezione di giacche per un test sulle piste. Mentre le attività di promozione e intrattenimento sono state curate dallo staff di Radio 105, radio partner di tutto il tour, presente sia al Villaggio di Anterselva sia in quota a Plan de Corones con una postazione situata all’arrivo degli impianti.

In postazione con i dj dell’emittente oltre a Detti anche quattro giovani campioni internazionali di sci freestyle e snowboard (Fabian Bosch, Emil Granbom, Grant Giller e l’italiano Simon Gruber) in gara nello stesso weekend nella location di Valdaora, all’interno della due giorni di freestyle ski e snowboard del festival internazionale di Big Air “Freestyle Kronplatz Air”. Sponsor dell’aperitivo pomeridiano Cantine Ferrari.

Appuntamento con la quinta tappa di EA7 Emporio Armani Sportour (l’evento ha anche un sito dedicato con tutte le informazioni utili) a Sestriere (22-24 febbraio) con la discesa notturna WeGlow. Gran finale a Courmayeur (1-3 marzo).

(Foto Piero Cruciatti / LaPresse)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023