Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova e rafforza a partire da questa settimana, in concomitanza con l’inizio della Fashion Week milanese (19-25 febbraio).

Il Sole 24 Ore, che ogni giorno racconta sulle pagine di Finanza & Mercati e di Economia & Impresa il business del settore moda e delle sue evoluzioni, dedica nuovi spazi e aumenta le occasioni di racconto e approfondimento del comparto in tutte le sue declinazioni.

La prima novità vede l’anticipo al venerdì dell’appuntamento settimanale con le pagine di .Moda, che ogni settimana raccontano l’economia del sistema moda e delle sue filiere. Inoltre la moda sarà protagonista sulle pagine del quotidiano per seguire le sfilate.

Sul fronte digital aumentano i contenuti editoriali dedicati al mondo del fashion. Sono previste due nuove sezioni: “Innovazione”, dedicata al rapporto tra la moda e il mondo digitale, valorizzando il ruolo dei clienti, delle start up e della sostenibilità ambientale, e “Storie d’impresa”, che porta all’attenzione dei lettori le eccellenze del made in Italy tramite incontri con gli imprenditori e analisi di strategie aziendali. Non mancheranno video, foto e article per arricchire l’offerta multimediale di Moda24, che seguirà passo dopo passo le sfilate delle diverse fashion week.

Inoltre ai consueti rapporti annuali del Sole su orologi e design si affiancheranno gli speciali su beauty, accessori e gioielli, fornendo nuove opportunità agli investitori pubblicitari. Il comparto moda del quotidiano vede anche la presenza di tre periodici, ovvero How to spend it, Superior Interior e Il – il maschile del Sole 24 Ore, tutti coordinati da Nicoletta Polla Mattiot.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online il nuovo canale Economia del Corriere della Sera

Online il nuovo canale Economia del Corriere della Sera

Corriere del Mezzogiorno: nuova edizione Puglia e Matera

Corriere del Mezzogiorno: nuova edizione Puglia e Matera

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef