Manuela Kron amplia le responsabilità in Nestlé Italia. Alla guida anche del marketing consumer communication 

Manuela Kron, direttore corporate affairs del Gruppo Nestlé in Italia, assume anche la direzione della funzione marketing consumer communication con un focus particolare sull’E-business. Con il nuovo incarico, Kron dirige un team di circa 50 professionisti con l’obiettivo di sviluppare piani integrati di comunicazione, finalizzati al raggiungimento dei target di business.

Manuela Kron è entrata in Nestlé nel 2007 e, nel percorso professionale all’interno del Gruppo, ha saputo guidare con energia e innovazione il team a lei affidato, mantenendo sempre uno sguardo attento al mondo digitale e alle nuove richieste del mercato. Ha alle spalle anche una solida esperienza nel marketing maturata in precedenti ruoli di Direzione Marketing e sviluppo di nuovi prodotti all’interno di aziende multinazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Crimi: obiettivo riforma di “grande respiro”. Conte: verso un sistema più “efficiente e rigoroso”

Editoria, Crimi: obiettivo riforma di “grande respiro”. Conte: verso un sistema più “efficiente e rigoroso”

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale