TrovoLavoro diventa mensile

TrovoLavoro, dorso gratuito del Corriere della Sera e L’Economia dedicato al mondo del lavoro, diventa mensile e arriva in edicola e in digital edition dal 25 febbraio. Un vademecum completo di oltre 40 pagine, ricco di strumenti di ricerca, inchieste e approfondimenti, con il contributo delle grandi firme del Corriere della Sera.

Come cambia il colloquio di lavoro, come aprire la partita Iva, i contratti a termine, le lauree più richieste e la mappa dei career day da Milano a Roma: questi sono alcuni dei temi del numero di febbraio che vedrà in copertina un testimonial d’eccezione, Carlo Conti.

La cover di TrovoLavoro per il mese di febbraio

Tante informazioni pratiche e selezionate, dagli annunci di ricerca di lavoro agli approfondimenti su professioni, carriere, nuove legislazioni. Attenzione alle figure professionali, dai cambiamenti di quelle storiche ai nuovi profili specializzati, e focus sulle aziende, piccole e grandi, e le società di recruiting che legano il loro sviluppo alla valorizzazione delle risorse.

“Con questo nuovo mensile di servizio e riflessione si concretizza la scelta editoriale di riportare al centro dell’attenzione il lavoro”, spiega nella nota  Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera ,“per chi ce l’ha e vuole cambiarlo e per chi deve ancora trovarlo. Per chi sa quanto la formazione sia decisiva per una vita professionale soddisfacente. E per chi, come le imprese e gli imprenditori, sa che attorno al lavoro si costruisce il proprio successo e quello dei propri collaboratori.”

In occasione dell’uscita del primo numero mensile, TrovoLavoro, Corriere della Sera e L’Economia hanno organizzato un incontro  dal titolo “Il lavoro che verrà”, in programma venerdì 22 febbraio alle ore 15 a Milano in Sala Buzzati, Via Balzan 3. Tra i protagonisti dell’incontro Marco Bentivogli, Gianni Brugnoli, Davide Casaleggio e Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs MediaGroup.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo