Francesca Villa digital research manager di Toluna Italia

Francesca Villa dal 20 febbraio 2019 è digital research manager di Toluna Italia, leader nel digital market research e nel fornire insight on demand in tempo reale sul consumatore. Dal management team coordinato da Marco Barilli, direttore commerciale Italia, e Giovanna Martinelli, group account director e chief research officer, Villa avrà l’obiettivo di rafforzare l’orientamento digital di Toluna Italia e guidare i ricercatori.

Francesca Villa ha maturato un’esperienza decennale nel settore delle ricerche di mercato, lavorando per i più grandi brand italiani ed internazionali, soprattutto nel settore Fmcg. Nel 2007, dopo aver completato gli studi presso l’Università Statale di Milano, ha cominciato a lavorare in Synovate (poi Ipsos). Tra il 2012 e il 2018 ha arricchito la sua esperienza in Doxa.

Francesca Villa

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi