Msc Crociere sponsor del Paris Saint-Germain fino al 2021

Msc Crociere sponsor del Paris Saint-Germain fino al 2021. Siglata una partnership grazie alla quale Msc diventa compagnia di crociera ufficiale del club di calcio parigino. La collaborazione tra i due brand, spiega una nota, durerà i prossimi due anni e sarà presentata nel corso della stagione dentro e fuori dal Parco dei Principi, lo stadio del Psg.

Il ceo del Psg Jean-Claude Blanc (a sinistra) e quello di Msc Gianni Onorato

La partnership include diritti d’immagine, accoglienza vip, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro led del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.

“Per Msc Crociere è un’opportunità molto stimolante poter unire le forze con i giganti del calcio francese oltre che con una forte presenza nel panorama calcistico europeo”, spiega Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere. “La collaborazione si inserisce nella strategia di Msc Crociere in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo”.

Msc Crociere, infatti, come ricorda la nota stampa, è impegnata nella realizzazione di un piano d’investimenti industriale decennale del valore di 13,6 miliardi di euro, che vedrà 17 nuove navi entrare in servizio tra il 2017 e il 2027.

Nella foto (da sinistra a destra) i giocatori del PSG: Dani Alves, Gianluigi Buffon, Presnel Kimpembe, Thiago Silva, Angel Di Maria

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Msc Crociere nella famiglia del Paris Saint-Germain”, ha dichiarato Marc Armstrong, chief partnership officer del Paris Saint-Germain. “Insieme condividiamo valori fondamentali come l’impegno per l’eccellenza, offrendo esperienze innovative e di alta qualità ai nostri tifosi e ai nostri clienti. Paris Saint-Germain e Msc Crociere stanno crescendo velocemente in tutto il mondo. Il Club è ormai seguito da più di 65 milioni di fan sui social media ed è focalizzato su mercati chiave anche per Msc Crociere, come il Brasile e l’Asia”.

L’accordo è stato concluso in una settimana fondamentale per MSC Crociere, con la compagnia che si sta preparando a prendere in consegna Msc Bellissima. La nuova ammiraglia, costruita in Francia, sarà battezzata a Southampton in una cerimonia prevista per il 2 marzo 2019.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Triboo vara Radio Nerazzurra, stazione digitale interista diretta da Lapo De Carlo

Triboo vara Radio Nerazzurra, stazione digitale interista diretta da Lapo De Carlo

Il ceto medio della Serie A vince la partita dei main sponsor. Analisi Stage Up-Ipsos

Il ceto medio della Serie A vince la partita dei main sponsor. Analisi Stage Up-Ipsos

Inter e Milan presentano al Comune progetto per il nuovo San Siro

Inter e Milan presentano al Comune progetto per il nuovo San Siro