Stefano Appolloni, direttore rete dell’area Centro e Sud Italia di Unieuro

Stefano Appolloni dal 1° marzo 2019 ricopre la carica di direttore rete diretta Centro e Sud Italia di Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Il manager assume la guida e il coordinamento della rete di Unieuro nelle aree Nielsen 3 e 4, composta da 108 punti vendita dislocati in dieci regioni – compresa la Sicilia dove l’insegna è appena sbarcata con l’acquisto di 12 negozi ex-Pistone/Expert – per un totale di circa 2000 dipendenti. Appolloni riporta direttamente a Luigi Fusco, chief operations officer.

Da 11 anni in azienda, Appolloni ha iniziato la carriera appena sedicenne, nel 1992, come consulente di vendita in Standa (poi Rewe Group).

Stefano Appolloni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Duccio De Rosa, chief marketing technologist di BeSight

Duccio De Rosa, chief marketing technologist di BeSight

Matteo Montibeller, direttore marketing di Ds Automobiles Italia

Matteo Montibeller, direttore marketing di Ds Automobiles Italia

Raniero Reali, chief commercial officer di CarPlanner

Raniero Reali, chief commercial officer di CarPlanner