Rtl 102.5 presenta la nuova offerta pubblicitaria. Virgilio Suraci: total audience da 10 milioni di ascoltatori

Presentata oggi a Milano la nuova offerta pubblicitaria del gruppo Rtl 102.5 di Lorenzo Suraci. Un’offerta che parte dalla consapevolezza che la radio oggi non è più legata a un solo apparecchio ma è presente su tutte le piattaforme e device.

Virgilio SuraciVirgilio Suraci

Virgilio Suraci

“Con la Radiovisione portiamo avanti il concetto di isofrequenza che a partire dagli anni Novanta  ha fatto la fortuna di Rtl 102.5 e del gruppo”, dice Virgilio Suraci.

“Oggi abbiamo circa 10 milioni di ascoltatori che ogni giorno seguono le nostre tre radio – Rtl 102.5, Freccia e Zeta – su ogni mezzo digitale possibile, da poche settimane anche sugli smartspeakers. Per massimizzare l’efficacia della comunicazione offerta agli investitori (che l’anno scorso hanno permesso alla concessionaria Open Space di fatturare una raccolta di 56 milioni di euro, NDR) da quest’anno abbiamo previsto tre  format di pubblicità : i “Lyrics”, che sostituiscono il classico spot radio, l’Openspot , il format più evoluto e qualitativo per la sua posizione, e le classiche “RadioPromozioni”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Team Sky diventa Ineos a partire dal 1° maggio. Debutto al Tour dello Yorkshire

Foa: al lavoro per una Rai orgogliosa delle proprie tradizioni, ma aperta ai giovani e al mondo

Rai: nuovo rinvio per l’audizione in vigilanza del presidente Foa e dell’ad Salini