Puma vestirà il Manchester City. Il ceo Bjørn Gulden è la nostra più ambiziosa partnership di sempre

Puma e City Football Group hanno firmato una partnership globale a lungo termine per vestire il club campione in carica della Premier League inglese e tutti i club gemellati (in Australia, Spagna, Uruguay e Cina). A partire da luglio 2019, pertanto, sarà Puma e non più Nike l’official partner di Manchester City FC, Melbourne City FC, Girona FC, Club Atlético Torque e Sichuan Jiuniu FC e le rispettive selezioni di calcio maschile, femminile e giovanile.

(Foto da ufficio stama Puma)

La calciatrice del City femminile Pauline Bremer, Bjorn Gulden e Vincent Kompany, capitano dei Citizens

“La partnership di Puma con City Football Group è la più grande collaborazione che abbiamo mai fatto, sia per portata che per ambizione”, ha dichiarato Bjørn Gulden, ceo di Puma (che in Italia veste il Milan). “Siamo entusiasti di collaborare con City Football Group, il cui successo, ambizione e stimolo all’innovazione li hanno visti stabilire nuovi standard, dentro e fuori dal campo e non vediamo l’ora di iniziare la partnership più innovativa nella storia del calcio ridefinendo il modello di partnership sportiva. Abbiamo voglia di massimizzare sia le prestazioni sul campo sia la cultura del calcio in settori come la musica, il gaming e la moda per connettere e ispirare i tifosi di ogni squadra”.

Ferran Soriano, ceo di City Football Group, e Bjørn Gulden, ceo di Puma

“Questo comunicato dà inizio a un nuovo ed entusiasmante capitolo per il City Football Group,” ha dichiarato Ferran Soriano, ceo di City Football Group. “Il nostro rapporto con Puma, che comprende una partnership con cinque club del City Football Group in quattro continenti, reimposterà il modello per le partnership sportive al livello globale pur essendo localmente rilevante e autentico per i tifosi di tutto il mondo. Puma condivide la nostra visione per le sfide stimolanti e non vediamo l’ora di dare inizio a quella che riteniamo una partnership rivoluzionaria”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Ritorna l’Inter Medical Meeting