Per il nuovo Espresso 30mila copie in più vendute in edicola

Domenica 24 febbraio il nuovo Espresso diretto da Marco Damilano (presentato settimana scorsa) ha venduto in edicola 30mila copie in più rispetto alla media. La diffusione totale media del settimanale nel 2018, ricorda una nota del gruppo Gedi, è stata di oltre 240mila copie.

Marco Damilano alla presentazione del nuovo L’Espresso. (foto Augusto Casasoli/Agf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom: multa da 2,4 milioni a Sky per il pacchetto Calcio. La pay annuncia ricorso al Tar: agito nel rispetto delle norme

Agcom: multa da 2,4 milioni a Sky per il pacchetto Calcio. La pay annuncia ricorso al Tar: agito nel rispetto delle norme

Stati generali editoria: circa 800 risposte alla consultazione pubblica. Libertà, tutela minori e privacy i temi meno sentiti. Vincono i soldi

Stati generali editoria: circa 800 risposte alla consultazione pubblica. Libertà, tutela minori e privacy i temi meno sentiti. Vincono i soldi

Copyright, ricorso della Polonia alla Corte Ue contro la direttiva: rischio censura preventiva

Copyright, ricorso della Polonia alla Corte Ue contro la direttiva: rischio censura preventiva