Per il nuovo Espresso 30mila copie in più vendute in edicola

Domenica 24 febbraio il nuovo Espresso diretto da Marco Damilano (presentato settimana scorsa) ha venduto in edicola 30mila copie in più rispetto alla media. La diffusione totale media del settimanale nel 2018, ricorda una nota del gruppo Gedi, è stata di oltre 240mila copie.

Marco Damilano alla presentazione del nuovo L’Espresso. (foto Augusto Casasoli/Agf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Confindustria RadioTv sulla diffamazione: revisioni che tutelino l’informazione professionale

Confindustria RadioTv sulla diffamazione: revisioni che tutelino l’informazione professionale

Editoria, Martella: contro pirateria campagna istituzionale; allo studio deduzioni fiscali per giovani, anziani e famiglie

Editoria, Martella: contro pirateria campagna istituzionale; allo studio deduzioni fiscali per giovani, anziani e famiglie

Editoria: da pirateria nel mondo del libro danni al settore per 528 milioni di euro. Aie: persi 8.800 posti di lavoro

Editoria: da pirateria nel mondo del libro danni al settore per 528 milioni di euro. Aie: persi 8.800 posti di lavoro