Per il nuovo Espresso 30mila copie in più vendute in edicola

Domenica 24 febbraio il nuovo Espresso diretto da Marco Damilano (presentato settimana scorsa) ha venduto in edicola 30mila copie in più rispetto alla media. La diffusione totale media del settimanale nel 2018, ricorda una nota del gruppo Gedi, è stata di oltre 240mila copie.

Marco Damilano alla presentazione del nuovo L’Espresso. (foto Augusto Casasoli/Agf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste