Bending Spoons affida a Mediamond la raccolta pubblicitaria dell’app Live Quiz

Mediamond avvia una nuova partnership con Bending Spoons, società di sviluppo app iOS, nata a Copenaghen nel 2013 dall’idea di quattro ragazzi italiani ed uno polacco. Come si legge nel comunicato, l’accordo consente all’app Live Quiz di entrare nel network adv di Mediamond.

Live Quiz è un gioco di cultura generale – “10 domande, 10 secondi ognuna” – semplice e avvincente, che consente, potendo giocare due volte al giorno (alle 13.30 e alle 21.00), di sfidarsi con migliaia di altri utenti contemporaneamente e di vincere premi spendibili.

La partnership consente a Mediamond di fare un passo avanti nel proprio universo mobile, che registra una penetrazione del 66% sulla popolazione mobile italiana (Audiweb nov 2018). Live Quiz conta oggi 100 mila utenti giornalieri. Le soluzioni advertising godono di una buona viewability offrendo un contenuto video non invasivo, posto prima del gioco, e spazi di personalizzazione di domande e percorsi a quiz.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019