Nasce RMotore, il nuovo mensile di Repubblica dedicato alla mobilità

Sarà in edicola a partire dal 6 marzo RMotore, nuovo mensile gratuito di Repubblica. Diretto da Valerio Berruti, racconterà la mobilità e i cambiamenti in atto nel mondo dell’automobile, sempre più connessa, autonoma e alle prese con l’obiettivo delle zero emissioni.

La campagna di lancio

Firme di Repubblica ed esperti del settore daranno il loro contributo alle diverse sezioni di RMotore (tra cui tecnologia, lifestyle, tendenze, scenari e indiscrezioni, fino all’auto d’epoca e alle due ruote) per spiegare il passaggio dall’era della combustione a quella della mobilità sostenibile, le infrastrutture e le nuove tecnologie.

Nel primo numero la sfida del Salone di Ginevra con anteprime e protagonisti, la nuova Ferrari F8 Tributo con un servizio fotografico esclusivo e l’intervista a Giorgetto Giugiaro. Un’inchiesta sulla fabbrica del futuro che sta nascendo in Germania dove sulle linee di produzione ci saranno solo i robot. E ancora una guida per orientarsi nel caos dei nuovi divieti di circolazione nelle città italiane. E le nostre prove dei modelli appena usciti.

“Oltre l’automobile” il claim che nella nota stampa accompagna il lancio del mensile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rcs, Cairo: ragioniamo su lancio di un settimanale finanziario. L’arbitrato con Blackstone atto dovuto

Google: multa Ue da 1,4 miliardi per abuso di posizione dominante con AdSense. Vestager: impedita concorrenza su adv dei motori ricerca

Editoria, accordo Sole 24 Ore e il quotidiano cinese Economic Daily. In futuro possibili partnership per attività ed eventi su temi economici