TV Pop Economy lancia 9 nuovi programmi

A soli 5 mesi dalla prima messa in onda, POP Economy cresce e a partire da domenica 3 marzo è pronta a proporre al pubblico, accanto al formato snack, che prevede pillole video da 2 minuti, ideali per una fruizione su smartphone e tablet, il long form da 12 minuti concepito per una fruizione più classica, di tipo televisivo. Allora via libera ad inchieste ed approfondimenti, per una partenza alla grande con ben nove rubriche focalizzate su tematiche attuali e sempre legate al mondo dei Millennials, target di riferimento della piattaforma multimediale e due volti nuovi: Serena Savardi e Maria Vittoria Vannucchi, per raccontare al pubblico l’economia e l’alta finanza.

In particolare TV Pop Economy che lancia 9 nuovi programmi :

“Donne”, una rubrica che, proprio in vista dell’8 marzo, denuncia le ancora numerose inuguaglianze di genere che sussistono nel mondo del lavoro;

“Winston” che racconta il Regno Unito al tempo della Brexit;

“The Italian Job” focalizzato sulle avventure imprenditoriali dei giovani italiani all’estero;

“Green Food Adventures” dedicato all’arte del good food e alla ricerca del cibo davvero sano;

“Green 2” che affronta tematiche come l’ecologia e l’economia della natura, per tutelare il pianeta dall’inquinamento;

“Calcio” che rivela tutto il business che ruota intorno al mondo del pallone;

“Start Up” e “Moda”, rispettivamente dedicati al mondo degli startupper, per capire come riconoscere l’idea vincente e realizzarla al meglio e al settore del fashion analizzato non solo dal lato più luminoso;

Keywords, rubrica che di volta in volta trae spunto da una parola densa di significato che parte con una puntata di e con Francesco Specchia, direttore di Pop Economy, focalizzata sul termine “Zombie”, per affrontare il mito di questi esseri oscuri fino ad arrivare all’economia tossica.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019