Atm rilancia il Radiobus: due nuove linee e prenotazione tramite app

Condividi

Il comune di Milano e Atm promuovono il miglioramento delle linee di quartiere Radiobus. A partire dal 4 marzo il servizio potrà essere prenotato anche tramite l’app Atm ed offrirà a tutti i passeggeri un servizio di trasporto pubblico sicuro, facile da utilizzare, interconnesso e personalizzato. Cambiano i percorsi di alcune linee Radiobus già esistenti con più fermate e più corse.

Saranno inoltre attivate due nuove linee: la Q55 e la Q76, che collegano con la metropolitana rispettivamente i quartieri di Casoretto – Feltre e Val D’Intelvi – Quinto Romano. In totale saranno quindici i quartieri della città che potranno usufruire di questo servizio a chiamata, favorendo così il potenziamento dei collegamenti tra i singoli quartieri e la rete di trasporto pubblico.

Il servizio Radiobus di quartiere, attivo tutti i giorni dalle 22 alle 2 di notte, accompagna l’utente fino al portone della propria abitazione, al solo costo di un biglietto urbano (o dell’abbonamento). Potrà essere prenotato da telefono oppure utilizzando l’app Atm, dove sarà possibile consultare linee, fermate e orari.