1000 Miglia corre forte con Deutsche Bank Wealth Management come Global Lead Partner

Il mondo dei veri appassionati di automobilismo interessa sempre di più a chi vuol comunicare a un target abbiente e ben profilato. È il caso di Deutsche Bank Wealth Management – la struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata – che ‎ soddisfatta dell’esperienza come Trophy Sponsor nel 2018, rinnova e aumenta il suo impegno al fianco di 1000 Miglia diventando  Global Lead Partner per l’edizione 2019, che si terrà  dal 15 al 18 maggio prossimi.

Il presidente di 1000miglia Franco Gussalli Beretta

Un impegno che durerà fino al 2021  per quella che viene definita‎ “la corsa più bella del mondo”,‎ una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo italiano, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione. “Valori comuni ai nostri”, spiegano a Deutsche Bank Wealth Management, “che a livello globale ci distinguiamo per la tradizione di eccellenza nella cura del cliente, combinando esperienza, responsabilità e attitudine all’innovazione”.

‎La partnership con 1000 Miglia serve a Deutsche Bank a rafforzare ulteriormente il legame già solido con il territorio italiano e allo stesso tempo di sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, coinvolgendo i clienti della banca, in particolar modo quelli del Wealth Management, e tutti gli appassionati di questo motorsport.

Josephine Ackerman, responsabile mondo Art, Culture & Sports di Deutsche Bank

‎La collaborazione con Deutsche Bank Wealth Management ha permesso a 1000 Miglia di  debuttare a febbraio in una delle più importanti fiere di arte contemporanea al mondo,‎ il Frieze ‎di Los Angeles, ‎con la mostra fotografica sulla storia della corsa‎, ‎ nuova tappa dopo quelle di Londra e New York,  con le più importanti fiere di arte contemporanea al mondo, di cui Deutsche Bank Wealth Management è Global Lead Partner.‎

Il percorso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021