- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Autosprint lancia Gold Collection, 12 volumi da collezione sul motorsport

Autosprint arriva in edicola con una collana di volumi da collezione, l’Autosprint Gold Collection, composta da dodici numeri tutti dedicati al mondo del motorsport. Il primo numero ha come protagonista Niki Lauda, che il 22 febbraio ha compiuto 70 anni e che resta ancora oggi una leggenda della F1. In allegato alla prima uscita ci sarà anche il cofanetto per raccogliere i dodici volumi esclusivi della Conti Editore.

[1]

Ogni mese un nuovo volume monografico. Il piano dell’opera prevede: Febbraio “Lauda”, Marzo “Abarth 70”, Aprile “Senna a 25”, Maggio “Rally d’Italia”, Giugno “Fiorio 80 anni”, Luglio “Little Italy F.1”, Agosto “I 9 campioni del mondo con la Rossa”, Settembre “I grandi duelli della F.1 – vol.1”, Ottobre “I grandi duelli della F.1 – vol.2”, Novembre “Alfa Romeo”, Dicembre “L’evoluzione tecnica in F.1”, Gennaio “Bolidi dalle mille vite”. Il primo numero di Autosprint Gold Collection è acquistabile in edicola e su http://www.autosprint.it/goldcollection/  [2].

“La selezione di titoli che compongono questa collana si colora di oro per dimostrare l’importanza che ha per noi il mondo del motorsport,” dichiara il direttore di Autosprint Andrea Cordovani, “questa passione ci ha spinto a condividere con i nostri lettori storie, fotografie e materiale che raccontano il mondo della F1 a 360°”.

Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui mezzi del gruppo, online e offline, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola e una campagna social strategica.
La campagna è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da 5 anni segue i brand del gruppo.