Dati Ads: diffusione e vendita a gennaio di quotidiani e settimanali, a dicembre dei mensili (TABELLE)

Sono disponibili da giovedì 7 marzo i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di gennaio 2019 per quotidiani e settimanali, e al mese di dicembre 2018 per i mensili.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a gennaio 2019 (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a gennaio 2019 (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a dicembre 2018 (.xls)

Qui e tabelle con i trend dei quotidiani realizzata da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: gennaio 2019 (stimati) VS dicembre 2018 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: gennaio 2019 (stimati) VS gennaio 2018 (contabili)

 

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, gennaio 2019 (stimati) VS gennaio 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema