Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi: Ads gennaio 2019. Soffrono quasi tutti, Avvenire in controtendenza

Le classifiche e i trend dei quotidiani nel mese di gennaio, elaborate da Primaonline.it sui dati Ads, rilasciati il 7 marzo.

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: gennaio 2019 (stimati) VS dicembre 2018 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: gennaio 2019 (stimati) VS gennaio 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, gennaio 2019 (stimati) VS gennaio 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A maggio online il 70% degli italiani. Audiweb: ogni giorno connessi quasi 34 milioni di persone, il 66% da smartphone

A maggio online il 70% degli italiani. Audiweb: ogni giorno connessi quasi 34 milioni di persone, il 66% da smartphone

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi. Ads maggio: Gazzetta dello Sport cresce a doppia cifra

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi. Ads maggio: Gazzetta dello Sport cresce a doppia cifra