Non solo F1 e Moto Gp. Gazzetta.it allarga gli spazi dedicati ai motori

La Gazzetta dello Sport rilancia la sua offerta editoriale dedicata ai motori con una serie di novità online. Senza trascurare i campionati motoristici, in primis Formula 1 e MotoGp, i lettori troveranno su Gazzetta.it più spazio dedicato a auto e moto: modelli a confronto, prove su strada con foto e video, offerte e promozioni, novità tecnologiche, accessori, abbigliamento, itinerari, saloni, manutenzione, sicurezza, crash test, codice della strada.

L’obiettivo, spiega una nota stampa, rimane quello di soddisfare i gusti di un pubblico per l’80% maschile con un’alta propensione alla spesa, che raggiunge punte di oltre un milione e mezzo di utenti unici al mese (Fonte Audiweb 2.0).

L’interno della redazione della Gazzetta dello Sport in via Rizzoli a Milano (Foto Ansa/Matteo Bazzi)

La Gazzetta porta avanti questo progetto con il supporto di alcuni partner, come QuotidianoMotori.com, Red-Live.it, SicurAUTO.it, SicurMOTO.it, i cui siti sono stati ridisegnati per offrire agli utenti un servizio di qualità. Il programma prevede già entro marzo il rilascio del listino delle auto nuove e in seguito una homepage dedicata ai motori.

“Il settore dell’auto è uno dei più dinamici, e il panorama tecnologico e legislativo è in continua evoluzione. Per questo vogliamo dare ai nostri lettori una nuova sezione nella quale troveranno tutte le informazioni e gli approfondimenti, con la qualità Gazzetta e con la massima piacevolezza grafica e multimediale”, ha spiegato in una nota del gruppo Rcs Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport.

“L’offerta motori continuerà a crescere”, ha anticipato Francesco Carione, direttore generale La
Gazzetta dello Sport. “L’obiettivo è quello di rendere la Gazzetta dello Sport un punto di riferimento per i nostri lettori e per i nostri partner commerciali”, ha concluso.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023