Non solo F1 e Moto Gp. Gazzetta.it allarga gli spazi dedicati ai motori

La Gazzetta dello Sport rilancia la sua offerta editoriale dedicata ai motori con una serie di novità online. Senza trascurare i campionati motoristici, in primis Formula 1 e MotoGp, i lettori troveranno su Gazzetta.it più spazio dedicato a auto e moto: modelli a confronto, prove su strada con foto e video, offerte e promozioni, novità tecnologiche, accessori, abbigliamento, itinerari, saloni, manutenzione, sicurezza, crash test, codice della strada.

L’obiettivo, spiega una nota stampa, rimane quello di soddisfare i gusti di un pubblico per l’80% maschile con un’alta propensione alla spesa, che raggiunge punte di oltre un milione e mezzo di utenti unici al mese (Fonte Audiweb 2.0).

L’interno della redazione della Gazzetta dello Sport in via Rizzoli a Milano (Foto Ansa/Matteo Bazzi)

La Gazzetta porta avanti questo progetto con il supporto di alcuni partner, come QuotidianoMotori.com, Red-Live.it, SicurAUTO.it, SicurMOTO.it, i cui siti sono stati ridisegnati per offrire agli utenti un servizio di qualità. Il programma prevede già entro marzo il rilascio del listino delle auto nuove e in seguito una homepage dedicata ai motori.

“Il settore dell’auto è uno dei più dinamici, e il panorama tecnologico e legislativo è in continua evoluzione. Per questo vogliamo dare ai nostri lettori una nuova sezione nella quale troveranno tutte le informazioni e gli approfondimenti, con la qualità Gazzetta e con la massima piacevolezza grafica e multimediale”, ha spiegato in una nota del gruppo Rcs Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport.

“L’offerta motori continuerà a crescere”, ha anticipato Francesco Carione, direttore generale La
Gazzetta dello Sport. “L’obiettivo è quello di rendere la Gazzetta dello Sport un punto di riferimento per i nostri lettori e per i nostri partner commerciali”, ha concluso.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Ritorna l’Inter Medical Meeting