‘Ciapa su el camel e turnet a ca’. Campagna Pubblicità Progresso sull’integrazione culturale

Campagna nazionale per il contrasto di rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e della diversità culturale promossa da ACRA, Fondazione ISMU e Fondazione Pubblicità Progresso e co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione AICS nell’ambito del progetto “Le nostre città invisibili. Incontri e nuove narrazioni del mondo in città – AID011366”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative