‘Ciapa su el camel e turnet a ca’. Campagna Pubblicità Progresso sull’integrazione culturale

Campagna nazionale per il contrasto di rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e della diversità culturale promossa da ACRA, Fondazione ISMU e Fondazione Pubblicità Progresso e co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione AICS nell’ambito del progetto “Le nostre città invisibili. Incontri e nuove narrazioni del mondo in città – AID011366”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Pakistan, il giornalista racconta l’alluvione in diretta con l’acqua alla gola Pakistan, il giornalista racconta l’alluvione in diretta con l’acqua alla gola

Pakistan, il giornalista racconta l’alluvione in diretta con l’acqua alla gola

Allarme Bankitalia: moneta privata digitale? Più rischi per risparmiatori Allarme Bankitalia: moneta privata digitale? Più rischi per risparmiatori

Allarme Bankitalia: moneta privata digitale? Più rischi per risparmiatori

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2% Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%