‘Ciapa su el camel e turnet a ca’. Campagna Pubblicità Progresso sull’integrazione culturale

Campagna nazionale per il contrasto di rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e della diversità culturale promossa da ACRA, Fondazione ISMU e Fondazione Pubblicità Progresso e co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione AICS nell’ambito del progetto “Le nostre città invisibili. Incontri e nuove narrazioni del mondo in città – AID011366”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Ecco come è cambiato il valore dei principali brand globali tra il 2000 e il 2019 Ecco come è cambiato il valore dei principali brand globali tra il 2000 e il 2019

Ecco come è cambiato il valore dei principali brand globali tra il 2000 e il 2019

Guida con coscienza – la campagna Aci Guida con coscienza – la campagna Aci

Guida con coscienza – la campagna Aci

Bip | La multinazionale di consulenza cambia pelle Bip | La multinazionale di consulenza cambia pelle

Bip | La multinazionale di consulenza cambia pelle