Class Editori è media partner di In-Out wellbeing in outdoor 2019

Class Editori è media e content partner dell’edizione 2019 di In-Out wellbeing in outdoor, il nuovo district nel quartiere CityLife di Milano che prende vita durante la Milano Design Week (8 – 14 aprile 2019).

In-Out, spiega una nota stampa, è una mostra-evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta con installazioni, prototipi concept e materiali. Ideato e curato dall’architetto Fabio Rotella (Studio Rotella) ha l’intento di offrire una riflessione sul vivere all’aperto in città attraverso diverse piattaforme espositive che mettono in mostra i concetti presentati dalle aziende invitate alla manifestazione.

Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori

In questi ambiti vengono organizzate diverse esperienze dal vivo come quattro sessioni yoga giornaliere con il supporto di Yoga Festival ed una sfilata di moda l’8 aprile alle ore 18.30 con il supporto e l’ideazione dell’Istituto Marelli Dudovich. Inoltre, un convegno per architetti e paesaggisti. In-out gode del patrocinio del Comune di Milano, di Italian Trade Agency, con cui viene organizzato un cocktail inaugurale l’8 aprile con i buyer del settore provenienti da tutto il mondo, e della Camera di commercio italo-cinese. Coorganizzatori dell’evento, insieme a Studio Rotella, Fierecom & events e Promoest Conventions & events.

“L’accordo con In-Out testimonia l’attenzione con cui Class Editori segue il mondo del design, per comunicarne i valori e le eccellenze sia in Italia sia all’estero”, dichiara Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori, per il coordinamento di tutte le attività commerciali e la gestione dei quotidiani e dei magazine. “Quest’operazione è parte di un percorso di sviluppo che vede il suo punto di arrivo, quest’anno, con la cerimonia di premiazione dei Design Awards di MF Fashion e MFL-Magazine For Living, già presentati al mercato martedì 11 marzo a Milano”.

I Design Awards sono dedicati a chi produce eccellenza nel Design in ogni sua forma espressiva, dall’architettura alla progettazione a 360°. Saranno assegnati a ottobre da MF Fashion, primo quotidiano europeo della moda, del lusso e del design BtoB. BtoC, e dal suo magazine dedicato al design, MFL-Magazine For Living, per premiare tutti coloro che contribuiscono alla creazione dei luoghi e delle situazioni di maggior fascino nell’architettura e nella progettazione intesa a 360°.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

Oltre ventimila persone al Concerto per Milano realizzato con il sostegno di Allianz e Unicredit

Oltre ventimila persone al Concerto per Milano realizzato con il sostegno di Allianz e Unicredit