La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio. Tre tedesche sul podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom: dal 2011 persi un quarto dei ricavi nelle comunicazioni. In 7 anni +93% per la pubblicità online

Agcom: dal 2011 persi un quarto dei ricavi nelle comunicazioni. In 7 anni +93% per la pubblicità online

L’anno prossimo la pubblicità online varrà più della metà del mercato. Zenith, previsioni Italia 2021: tv-0,8%, digitale+6,3%, quotidiani-7,7% …

L’anno prossimo la pubblicità online varrà più della metà del mercato. Zenith, previsioni Italia 2021: tv-0,8%, digitale+6,3%, quotidiani-7,7% …

Pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. Le previsioni del Centro Studi Una. Traina il digitale, la stampa perde terreno

Pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. Le previsioni del Centro Studi Una. Traina il digitale, la stampa perde terreno