La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio. Tre tedesche sul podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Podcast, audience piccola ma significativa. eMarketer: boom degli investimenti pubblicitari Usa

Podcast, audience piccola ma significativa. eMarketer: boom degli investimenti pubblicitari Usa

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen