La fermata della metro M5 del Meazza diventa San Siro Stadio Dazn

Dazn sponsorizza la fermata della metro a San Siro. In occasione del derby di Milano la piattaforma di streaming sportivo si è infatti aggiudicata i naming rights del capolinea della linea M5, che per i prossimi tre anni si chiamerà San Siro Stadio Dazn.

La personalizzazione degli spazi, ideata dall’agenzia creativa The Big Now e realizzata insieme a mktg – lifestyle, marketing agency del Gruppo Dentsu, ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’estensione degli spalti. Un fil rouge che collega il Meazza e la metro attigua, dando un senso di continuità tra i due spazi.

Tifosi e non, già all’apertura delle porte dei vagoni, grazie a Dazn, potranno vivere l’atmosfera e l’adrenalina dei 90 minuti sul rettangolo verde: la determinazione nel migliorarsi e raggiungere gli obiettivi, la gioia per il gol vittoria, il fiato sospeso per una rete negli ultimi minuti e l’attesa in panchina del momento di scendere in campo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

Calcio, sulle maglie del Monza il logo dell’Autodromo. Lotto sponsor tecnico

Calcio, sulle maglie del Monza il logo dell’Autodromo. Lotto sponsor tecnico