La fermata della metro M5 del Meazza diventa San Siro Stadio Dazn

Dazn sponsorizza la fermata della metro a San Siro. In occasione del derby di Milano la piattaforma di streaming sportivo si è infatti aggiudicata i naming rights del capolinea della linea M5, che per i prossimi tre anni si chiamerà San Siro Stadio Dazn.

La personalizzazione degli spazi, ideata dall’agenzia creativa The Big Now e realizzata insieme a mktg – lifestyle, marketing agency del Gruppo Dentsu, ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’estensione degli spalti. Un fil rouge che collega il Meazza e la metro attigua, dando un senso di continuità tra i due spazi.

Tifosi e non, già all’apertura delle porte dei vagoni, grazie a Dazn, potranno vivere l’atmosfera e l’adrenalina dei 90 minuti sul rettangolo verde: la determinazione nel migliorarsi e raggiungere gli obiettivi, la gioia per il gol vittoria, il fiato sospeso per una rete negli ultimi minuti e l’attesa in panchina del momento di scendere in campo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milano-Cortina 2026: quanto valgono le Olimpiadi? Ricadute sul Pil per 2,3 miliardi, costi a 1,3

Milano-Cortina 2026: quanto valgono le Olimpiadi? Ricadute sul Pil per 2,3 miliardi, costi a 1,3

Nba: multa ai New York Knicks per aver impedito a un reporter di seguire la conferenza stampa post draft

Nba: multa ai New York Knicks per aver impedito a un reporter di seguire la conferenza stampa post draft

Accordo tra Wylab e Havas Media nel segno della tecnologia applicata al calcio e fan experience

Accordo tra Wylab e Havas Media nel segno della tecnologia applicata al calcio e fan experience