Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Il 21 marzo 2019 Interbrand ha annunciato la nomina di Manfredi Ricca a global chief strategy officer e il suo ingresso nell’executive leadership team, di cui è il primo membro italiano. Nel nuovo ruolo, Manfredi ha il compito di supervisionare la qualità e lo sviluppo del lavoro di Interbrand a livello globale, riportando direttamente a Charles Trevail, global chief executive officer.

In Interbrand da quasi venti anni, dal suo ingresso nella sede di Milano nel 1999 Manfredi ha ricoperto ruoli di crescente importanza, supportando prima e guidando poi la crescita dell’ufficio italiano. Tra le realtà con cui ha collaborato clienti quali Juventus, Burberry, Moleskine, Allianz, Piaggio, Tim, Prada e Pirelli.

Manfredi Ricca

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Luigi Marino direttore risorse umane Europa di BT (British Telecom)

Luigi Marino direttore risorse umane Europa di BT (British Telecom)