Spotify ha classificato la musica in 2.000 generi diversi

In occasione dell’incontro milanese riservato alla stampa con Rob Walker, Global Director Creative Solutions di Spotify, la piattaforma di streaming musicale ha proiettato una serie di slide dedicate alle capacità di raccolta pubblicitaria basate sull’immensa mole di dati a disposizione.

Rob Walker, Global Director Creative Solutions Spotify (foto Primaonline)

 

In una di quelle slide  Rob Walker  evidenziava come Spotify  abbia classificato la musica in 2.000 generi diversi, un numero davvero impressionante.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Belpietro: offerta vincolante per cinque periodici Mondadori. Nasce newco partecipata al 75% da La Verità e al 25% dal gruppo di Segrate

Belpietro: offerta vincolante per cinque periodici Mondadori. Nasce newco partecipata al 75% da La Verità e al 25% dal gruppo di Segrate

Snapchat: nel terzo trimestre crescono utenti e ricavi

Snapchat: nel terzo trimestre crescono utenti e ricavi

<strong> 22 ottobre </strong> Boni batte l’Atalanta, Il Collegio stende Le Iene, Floris stacca Berlinguer

22 ottobre Boni batte l’Atalanta, Il Collegio stende Le Iene, Floris stacca Berlinguer