Torna a Milano il Marketing Festival di Class Editori

A partire dal 28 marzo la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la terza edizione del Milano Marketing Festival, la manifestazione organizzata da Class Editori che vedrà esperti e professionisti del settore confrontarsi sul marketing e sulle strategie di sviluppo adottate dalle aziende di tutto il mondo. Come spiega la nota, il festival si svolgerà in tre giornate durante le quali si alterneranno conferenze, workshop e 36 eventi a partecipazione gratuita, aperti a tutti, nonchè 80 speaker che terranno incontri in aree adibite.

L’evento cercherà di coinvolgere anche coloro che sono interessati alla materia, per motivi professionali e/o personali, presentandosi così come un momento di informazione e formazione sia per coloro che conoscono il tema e vogliono progredire, sia per coloro che intendono scoprirne i tratti salienti, legati soprattutto all’innovazione digitale.

Milano Marketing Festival si svolge con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. Media e Associate Partner sono, Fabbrica del Vapore, Class Academy, ibicocca, Università degli Studi Milano Bicocca, Adico Vision & Network, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Linkedin, Telesia, Radio Italia, DriveNow, Meloria, Hoepli, Gruppo Digit, Acquario di Genova – Costa Edutainment Experience.

Il tutto si svolge all’interno di uno spazio allestito per l’occasione dall’architetto Italo Rota, con video wall alti fino a dodici metri creati apposta per esaltare il ricco palinsesto di contenuti, spunti, curiosità e informazioni a disposizione di tutti i cittadini che interverranno, scuole e università comprese.

“Siamo partiti nel 2017 con un’idea nuova da testare e oggi ci troviamo davanti ad una realtà consolidata, che nell’edizione di quest’anno si è espressa con un’importante evoluzione del progetto con un percorso editoriale e di comunicazione che ha coinvolto i media di Class Editori che hanno seguito il fil rouge del marketing a partire dalla pubblicazione del volume ‘100 Top Products 2019’ nel mese di gennaio“, ha dichiarato Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori per il coordinamento di tutte le attività commerciali e la gestione dei quotidiani e dei magazine.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google