Torna a Milano il Marketing Festival di Class Editori

A partire dal 28 marzo la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la terza edizione del Milano Marketing Festival, la manifestazione organizzata da Class Editori che vedrà esperti e professionisti del settore confrontarsi sul marketing e sulle strategie di sviluppo adottate dalle aziende di tutto il mondo. Come spiega la nota, il festival si svolgerà in tre giornate durante le quali si alterneranno conferenze, workshop e 36 eventi a partecipazione gratuita, aperti a tutti, nonchè 80 speaker che terranno incontri in aree adibite.

L’evento cercherà di coinvolgere anche coloro che sono interessati alla materia, per motivi professionali e/o personali, presentandosi così come un momento di informazione e formazione sia per coloro che conoscono il tema e vogliono progredire, sia per coloro che intendono scoprirne i tratti salienti, legati soprattutto all’innovazione digitale.

Milano Marketing Festival si svolge con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. Media e Associate Partner sono, Fabbrica del Vapore, Class Academy, ibicocca, Università degli Studi Milano Bicocca, Adico Vision & Network, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Linkedin, Telesia, Radio Italia, DriveNow, Meloria, Hoepli, Gruppo Digit, Acquario di Genova – Costa Edutainment Experience.

Il tutto si svolge all’interno di uno spazio allestito per l’occasione dall’architetto Italo Rota, con video wall alti fino a dodici metri creati apposta per esaltare il ricco palinsesto di contenuti, spunti, curiosità e informazioni a disposizione di tutti i cittadini che interverranno, scuole e università comprese.

“Siamo partiti nel 2017 con un’idea nuova da testare e oggi ci troviamo davanti ad una realtà consolidata, che nell’edizione di quest’anno si è espressa con un’importante evoluzione del progetto con un percorso editoriale e di comunicazione che ha coinvolto i media di Class Editori che hanno seguito il fil rouge del marketing a partire dalla pubblicazione del volume ‘100 Top Products 2019’ nel mese di gennaio“, ha dichiarato Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori per il coordinamento di tutte le attività commerciali e la gestione dei quotidiani e dei magazine.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui