Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali Opel Italia – VIDEO

Opel Italia ha scelto Mara Maionchi come ambassador dei veicoli commerciali. Maionchi presterà, pertanto, la sua immagine e la sua voce a una campagna multipiattaforma incentrata sulla radio insieme al web. La campagna, spiega una nota, è partita il 16 marzo e coprirà, in diverse fasi, l’intero 2019.

 

 

Manager discografica dalla lunga esperienza e conduttrice radiofonica, Maionchi è tra i giudici più amati di XFactor. Fenomeno social negli ultimi anni, è per lei la prima volta che prestare la voce a un costruttore automobilistico. “Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro”, ha dichiarato la Maionchi, “essere l’ambassador dei veicoli commerciali Opel quindi ha una doppia valenza: quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”.

“Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio, fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico”, ha concluso nella nota Andrea Leandri, direttore marketing di Opel Italia.

Tra i veicoli commerciali di Opel rientrano l’Opel Astra Van, che ha conquistato nel 1999 il premio Van of the year, Vivaro, premiato nel 2002 e Opel Combo Cargo, il vincitore di quest’anno, che si è distinto per gli innovativi sistemi di assistenza alla guida e il basso costo di proprietà.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Aon al Pride di Milano

Aon al Pride di Milano

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star