Luca Gurrieri è il nuovo advertising director di Editoriale Domus

A partire da oggi lunedì 1° aprile, Luca Gurrieri è il nuovo direttore della divisione pubblicità di Editoriale Domus. Manager di lunga data, Gurrieri vanta esperienze nelle principali company del mercato. Ha iniziato la sua carriera in Publitalia, ricorda una nota, per proseguire in Cairo Communication, Pagine Utili, Matrix e in Manzoni, dove ha ricoperto la carica di direttore centrale pubblicità digitale e stampa fino al 2015. Dopo una breve esperienza in Veesible è approdato in Clear Channel in qualità di Head of Media Center & Specialist.

Luca Gurrieri advertising director di Editoriale Domus

In Editoriale Domus, Luca Gurrieri assume il ruolo di advertising director andando a gestire l’intera concessionaria interna al Gruppo e rispondendo al ceo Sofia Bordone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Torna la Serie A. Più di 60 broadcaster e 200 paesi al mondo collegati per seguire il campionato

Torna la Serie A. Più di 60 broadcaster e 200 paesi al mondo collegati per seguire il campionato

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionare alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionare alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb