Fabio Romano, direttore generale marketing e pr di Jaguar Land Rover Italia

Dal 2 aprile 2019 Jaguar Land Rover Italia ha affidato a Fabio Romano la guida della direzione generale marketing e pr, divisione di recente creazione, nata per rispondere in maniera sinergica alle richieste dal mercato, garantendo omnicanalità nella comunicazione e coerenza tra l’esperienza online e offline.

A Romano rispondono le direzioni prodotto & rianificazione lanci; comunicazione e crm; pr & stampa
e inoltre, i settori esperienziali events & partnerships e retail marketing & excellence.

Romano, dopo esperienze in Mazda, Mercedes e Infiniti, è entrato in azienda nel 2008, dirigendo  inizialmente il marketing e le vendite dei due marchi Jaguar e Land Rover. Nel 2016 la nomina a direttore generale sales operations, assumendo la responsabilità dell’intera struttura commerciale di Jaguar Land Rover Italia.

Fabio Romano

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Andrea Farinet è il nuovo presidente di Fondazione Pubblicità Progresso

Andrea Farinet è il nuovo presidente di Fondazione Pubblicità Progresso

Paola Pavesi, technology director di McDonald’s Italia

Paola Pavesi, technology director di McDonald’s Italia

Massimo Toselli, direttore sinistri Groupama Assicurazioni

Massimo Toselli, direttore sinistri Groupama Assicurazioni