Giovanni Bonanno, advertising director di Alkemy

Giovanni Bonanno dal 3 aprile 2019 è advertising director di Alkemy, società specializzata nell’innovazione del modello di business di grandi e medie aziende. Bonanno ha esperienza decennale nell’ecosistema digital in ambito internazionale. Dopo un Master all’Università di York, ha lavorato presso importanti agenzie del Regno Unito, quali Search Laboratory, WebCertain e in primarie sigle del Gruppo Wpp, tra le quali M4C-GroupM.

Nella sua ultima esperienza lavorativa, ha guidato l’offerta performance di Maxus (ora Wavemaker) per la regione Emea, ideando progetti di digital performance su clienti tra cui FCA, Avon, Triumph, L’Oréal e Huawei.

Giovanni Bonanno

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Luigi Marino direttore risorse umane Europa di BT (British Telecom)

Luigi Marino direttore risorse umane Europa di BT (British Telecom)