Giovanni Bonanno, advertising director di Alkemy

Giovanni Bonanno dal 3 aprile 2019 è advertising director di Alkemy, società specializzata nell’innovazione del modello di business di grandi e medie aziende. Bonanno ha esperienza decennale nell’ecosistema digital in ambito internazionale. Dopo un Master all’Università di York, ha lavorato presso importanti agenzie del Regno Unito, quali Search Laboratory, WebCertain e in primarie sigle del Gruppo Wpp, tra le quali M4C-GroupM.

Nella sua ultima esperienza lavorativa, ha guidato l’offerta performance di Maxus (ora Wavemaker) per la regione Emea, ideando progetti di digital performance su clienti tra cui FCA, Avon, Triumph, L’Oréal e Huawei.

Giovanni Bonanno

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi