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Le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica testimonial della nuova campagna di comunicazione Fastweb

Le ragazze della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica sono il nuovo testimonial di Fastweb fino al 2020. Grazie alla partnership siglata con la Federazione Ginnastica Italiana (Fgi), spiega una nota stampa, le Farfalle saranno nei prossimi mesi le protagoniste della nuova campagna di comunicazione istituzionale della società che partirà con il nuovo spot in onda da domenica 7 aprile.

La squadra, composta dalle atlete Letizia Cicconcelli, Martina Cnetofanti, Alessia Maurelli e Martina Santandrea, campionesse del mondo nell’esercizio con 3 palle e 2 funi e oro continentale nei 5 cerchi, si affianca al ruolo di testimonial a Filippo Tortu, velocista italiano e primatista nazionale nei 100 metri. Il nuovo capitolo della campagna istituzionale, sempre con il claim #nientecomeprima, rimette al centro l’idea del sogno da raggiungere e da realizzare insieme, grazie anche alla velocità delle connessioni di Fastweb, alle tecnologie e ai servizi offerti a tutti gli italiani che per qualità ed efficienza si distinguono sul mercato.

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“La scelta di avere con noi le Farfalle, che rappresentano la potenza unita alla grazia, alla velocità e alla precisione, come testimonial rafforza ulteriormente la nostra strategia di comunicazione che si esprime attraverso i volti e le imprese di giovani atleti, pieni di talento, pronti ad affrontare le sfide più grandi con passione e determinazione dando il meglio di sé in ogni competizione” ha dichiarato Luca Pacitto, head of communication di Fastweb.

La campagna, pianificata con Vizeum, sarà on air in tv dal 7 aprile con spot da 60, 30 e 15 secondi su Rai, Mediaset e La7 (anche in occasione della diretta della World Cup di Ritmica in programma a Pesaro domenica 7 aprile), sui canali satellitari di Sky, sui canali del dtt, su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords e in outdoor tramite affissioni.

La creatività della nuova campagna, si legge nel comunicato, è ideata da Take con la strategia creativa di Giuliano Lasta, Alessandro Stenco (art director) e Lorenzo Rocchi (copy writer). La casa di produzione è BRW Filmland e la regia di Sebastien Grousset. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith.