Edizione speciale per Sportweek: il magazine de La Gazzetta dello Sport domani in edicola sarà brossurato con extra foliazione e interamente dedicato allo sport femminile.

Scatti, interviste e racconti in prima persona per raccontare storie inedite di 12 campionesse italiane, di oggi e di ieri, ripercorrendone la carriera sportiva, la presenza sui media e sui social, ma anche l’acrobatica conciliazione tra impegni familiari e pratica sportiva. Dodici anche le copertine che saranno casualmente ripartite nelle edicole (ma in una doppia pagina del settimanale le si vede tutte).
Le protagoniste delle copertine sono: Paola Egonu (pallavolo), Kiara Fontanesi (motociclismo), Sofia Goggia (sci), Valeria Imbrogno (boxe), Tamara Lunger (alpinismo), Ilaria Mauro (calcio), Margherita Panziera (nuoto), Letizia Paternoster (ciclismo), Flavia Pennetta (tennis), Valeria Straneo (corsa), Bebe Vio (scherma paralimpica), Cecilia Zandalasini (basket).
Dodici anche le celebrità amanti dello sport ma non professioniste intervistate da Sportweek Women: attrici, cantanti, politiche, presentatrici che appena possono si trasformano in atlete. Tra loro: Malika Ayane, Michelle Hunziker, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Valeria Solarino.
Per l’occasione il numero avrà un aumento di tiratura e sarà distribuito anche fuori edicola, al Milano Running Festival e in tutte le palestre del circuito Virgin. L’incremento sotto il profilo dell’inserito pubblicitario, rende noto Rcs MediaGroup, è stato pari al 40%.
Ecco tutte le copertine:
–
–
–