- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Wind e Fiat insieme per il lancio della Panda Connected by Wind

È stata presentata la nuova Panda Connected by Wind al Mirafiori Motor Village di Torino. La vettura è frutto di una partnership tra Wind, brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e il marchio Fiat. La nuova serie speciale, spiega una nota, è personalizzata con i colori e il logo di Wind oltre che dal logo con il numero “120” per celebrare i 120 anni di storia di Fiat e connette i passeggeri ai servizi mobili grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre.

Con Panda Connected by Wind sarà possibile avere l’offerta “WINDPACK”, spiega una nota, per rimanere connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell’Unione Europea. Il “WINDPACK”, già presente all’interno della speciale vettura, comprende una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet per un anno e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, trasformando l’auto in un hot-spot su quattro ruote.

Fiat Panda Connected by Wind sarà protagonista di una campagna tv interpretata da Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat. La campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind sarà preceduta da uno speciale teaser ‘bi-brand’, on air in TV dal 5 aprile. Il teaser sarà online anche sul canale Youtube di Wind Italia.

All’evento è intervenuto Tommaso Vitali, direttore b2c marketing di Wind Tre: “la nostra significativa partnership con Fiat ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza dei clienti di essere always-on, in casa e fuori. In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati. Fiat Panda, l’auto più amata dagli italiani, diventa così connessa anche in mobilità, in modo semplice e intuitivo, grazie ad un ampio bundle di traffico dati da condividere”.

Tommaso Vitali, direttore b2c marketing di Wind Tre