Dati Ads: diffusione e vendita a febbraio di quotidiani e settimanali, a gennaio dei mensili (TABELLE)

Sono disponibili da lunedì 8 aprile i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di febbraio per quotidiani e settimanali, e al mese di gennaio per i mensili.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a febbraio (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a febbraio (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a gennaio (.xls)

Le tabelle con i trend dei quotidiani realizzate da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

 

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: febbraio 2019 (stimati) VS gennaio 2019 (stimati)

 

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: febbraio 2019 (stimati) VS febbraio 2018 (contabili)

 

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, febbraio 2019 (stimati) VS febbraio 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%