Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a marzo

Primaonline.it pubblica la classifica dei media italiani* più attivi sui social e dei post con più interazioni nel mese di marzo 2019.

L’Italian Social Media Ranking, realizzata dalla società internazionale Storyclash, include anche le interazioni da Instagram e Youtube. Inoltre nei Top post adesso è possibile vedere la classifica anche per video e live streaming, immagini e messaggi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’83% dei giovani online 4 ore al giorno, gli over 64 più di 2. Audiweb, febbraio: 33 milioni collegati quotidianamente in media per 3.5 ore

L’83% dei giovani online 4 ore al giorno, gli over 64 più di 2. Audiweb, febbraio: 33 milioni collegati quotidianamente in media per 3.5 ore

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Audiweb Week: nell’informazione online per la prima volta il Corriere supera Repubblica. Radio e tv primato per Mediaset Play

Audiweb Week: nell’informazione online per la prima volta il Corriere supera Repubblica. Radio e tv primato per Mediaset Play