Lastminute.com diventa una media company: vara Forward e acquista la casa di video produzione Madfish 

Lastminute.com, player mondiali dell’industria dei viaggi online che fa capo a Marco Corradino e Fabio Cannavale, annuncia oggi due importanti novità. La prima è il varo di Forward, media company controllata al 100%, evoluzione dell’esperienza di Travel People, agenzia marketing digitale specializzata nel  settore viaggi. Il marchio Travel People resta attivo ma farà riferimento a Forward e  al  suo ceo  Alessandra Di Lorenzo.

 

L’altra novità di di Lastminute.com è l’acquisizione di Madfish  social video agency milanese fondata e guidata da Pietro Gorgazzini. Anche Madfish finisce sotto il controllo di  Forward  e della Di Lorenzo.

Alessandra Di Lorenzo

Con queste operazioni  Lastminute.com diventa a tutti gli effetti un gruppo in grado di operare nel mercato dell’advertising e marketing digitale andando ben oltre i confini del travel, attivo anche come produttore di contenuti video e social. In particolare per questi ultimi due comparti, viene in aiuto l’esperienza del neo acquisto Madfish, attiva in Italia dal 2014, specializzata in  contenuti nativi per Facebook ed Instagram.

“Sono incredibilmente orgogliosa di questa acquisizione – commenta Di Lorenzo – e sono sicura che Madfish possa contribuire in maniera perfettamente complementare all’attuale offerta di Forward, grazie a produzioni di alto livello e esecuzioni ad-trading su social”

“Siamo davvero entusiasti di entrare a far parte della famiglia di lastminute.com – dice Pietro Gorgazzini- e non vediamo l’ora di lavorare con i nuovi colleghi di Forward per unire alla loro esperienza pluriennale di media online la nostra competenza su strategie creative e videoproduzioni, un cocktail realmente esplosivo di marketing contemporaneo: sarà un happy hour per i nostri partner!”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La nuova edizione del Telegrafo verso la chiusura? Fnsi: no ad azioni unilaterali

La nuova edizione del Telegrafo verso la chiusura? Fnsi: no ad azioni unilaterali

Garante della Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali

Garante della Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 giugno

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 giugno