La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo. Ferrari insidia il podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

Classifica Comscore dell’informazione online. A settembre crescono i siti economico finanziari e i femminili – TABELLA

Classifica Comscore dell’informazione online. A settembre crescono i siti economico finanziari e i femminili – TABELLA