La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo. Ferrari insidia il podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A marzo vendite quotidiani a -9%. Osservatorio Agcom: ascolti in leggera flessione per Rai; Mediaset primo gruppo radio

A marzo vendite quotidiani a -9%. Osservatorio Agcom: ascolti in leggera flessione per Rai; Mediaset primo gruppo radio

Classifica Audiweb Week dell’informazione online: nella seconda settimana di luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e Messaggero – TABELLA

Classifica Audiweb Week dell’informazione online: nella seconda settimana di luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e Messaggero – TABELLA

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno