La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo. Ferrari insidia il podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a marzo.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Da Salvini a Di Maio, passando per Meloni, Zingaretti e Berlusconi. Come comunicano i politici sui social? L’analisi Reputation Science

Da Salvini a Di Maio, passando per Meloni, Zingaretti e Berlusconi. Come comunicano i politici sui social? L’analisi Reputation Science

Classifica Audiweb dell’informazione online a marzo. Poche sorprese: Repubblica in testa, Corriere sorpassa TgCom 24

Classifica Audiweb dell’informazione online a marzo. Poche sorprese: Repubblica in testa, Corriere sorpassa TgCom 24

Podcast, audience piccola ma significativa. eMarketer: boom degli investimenti pubblicitari Usa

Podcast, audience piccola ma significativa. eMarketer: boom degli investimenti pubblicitari Usa