Filmmaster Events si conferma partner e local operator del Geox Rome E-Prix 2019

Abb Fia Formula E, il primo campionato al mondo di corse automobilistiche per monoposto elettriche, torna in Italia e sceglie per il secondo anno consecutivo Filmmaster Events come partner e local operator per il Geox Rome E-Prix 2019, settima tappa del campionato Abb Fia Formula E, in programma sabato 13 aprile sul circuito cittadino di Roma Eur. La gara inizierà alle ore 16 con una diretta su Mediaset a partire dalle ore 15.

Fonte Twitter

 

A Filmmaster Events è affidata l’organizzazione e la promozione di tutti gli aspetti legati all’evento, spiega una nota: dalla direzione tecnica del circuito e di tutte le strutture e infrastrutture a esso collegate, fino all’ideazione, produzione e coordinamento dell’E-Village, aperto al pubblico dalle 12:00 di venerdì 12 con numerose attività e attrazioni sia indoor che outdoor compreso un evento musicale aperto alla città.

Lo spazio dell’Allianz E-Village sarà messo a disposizione anche per poter vedere da vicino la sessione di collaudo in pista delle vetture da competizione Gen2, le prove libere del nuovo campionato Jaguar IPace eTrophy, le competizioni di discipline paralimpiche (rugby, hockey e basket) e l’evento musicale aperto alla città.

 

Altra novità di quest’anno per il Geox Rome E-Prix sarà la E-Parade, la prima Electric Social Parade della capitale, una parata di mezzi ecologici ed elettrici che permetterà a chiunque si presenti con un mezzo “eco-friendly” , di provare il brivido di guidare sul circuito di gara,indossando costumi originali e divertenti, e condividendo le foto sui propri canali social usando l’hashtag #RomeEPrix #Eparade.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il rugby italiano torna sulle reti Rai con le finali Top12

Il rugby italiano torna sulle reti Rai con le finali Top12

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni