A Francesca Airoldi anche il marketing e la comunicazione di Condé Nast

Francesca Airoldi, in Condé Nast Italia dal 2003 e dal giugno 2017 direttore generale sales & marketing di Condé Nast Italia, è stata nominata anche chief marketing officer e a questi due incarichi aggiunge la direzione della comunicazione. In questo ruolo succede a Luca Dini, che rimane direttore editoriale e ha appena assunto anche la direzione ad interim del mensile Glamour.

Francesca Airoldi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sanremo, Barachini (presidente Vigilanza Rai) a Salini e Foa: inaccettabile la diffusione di hate speech

Sanremo, Barachini (presidente Vigilanza Rai) a Salini e Foa: inaccettabile la diffusione di hate speech

Bbc: dopo sette anni, lascia il direttore generale Tony Hall

Bbc: dopo sette anni, lascia il direttore generale Tony Hall

I trend tecnologici emersi da Ces 2020 sono IA, IoT e 5G; Twitter il canale di conversazione più utilizzato

I trend tecnologici emersi da Ces 2020 sono IA, IoT e 5G; Twitter il canale di conversazione più utilizzato