A Francesca Airoldi anche il marketing e la comunicazione di Condé Nast

Francesca Airoldi, in Condé Nast Italia dal novembre 2013 e dal giugno 2017 direttore generale sales & marketing di Condé Nast Italia, è stata nominata anche chief marketing officer e a questi due incarichi aggiunge la direzione della comunicazione. In questo ruolo succede a Luca Dini, che rimane direttore editoriale e ha appena assunto anche la direzione ad interim del mensile Glamour.

Francesca Airoldi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy