A Francesca Airoldi anche il marketing e la comunicazione di Condé Nast

Francesca Airoldi, in Condé Nast Italia dal 2003 e dal giugno 2017 direttore generale sales & marketing di Condé Nast Italia, è stata nominata anche chief marketing officer e a questi due incarichi aggiunge la direzione della comunicazione. In questo ruolo succede a Luca Dini, che rimane direttore editoriale e ha appena assunto anche la direzione ad interim del mensile Glamour.

Francesca Airoldi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste