A Francesca Airoldi anche il marketing e la comunicazione di Condé Nast

Francesca Airoldi, in Condé Nast Italia dal 2003 e dal giugno 2017 direttore generale sales & marketing di Condé Nast Italia, è stata nominata anche chief marketing officer e a questi due incarichi aggiunge la direzione della comunicazione. In questo ruolo succede a Luca Dini, che rimane direttore editoriale e ha appena assunto anche la direzione ad interim del mensile Glamour.

Francesca Airoldi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rassegne stampa: dopo la sentenza della ‘Corte’, Fieg e agenzie disponibili a tavolo-confronto

Rassegne stampa: dopo la sentenza della ‘Corte’, Fieg e agenzie disponibili a tavolo-confronto

Nuovo boom per le Azzurre del calcio: 2,8 milioni di spettatori e share del 23% per il match contro la Giamaica

Nuovo boom per le Azzurre del calcio: 2,8 milioni di spettatori e share del 23% per il match contro la Giamaica

Rcs, la Procura apre un’inchiesta sulla sede del Corriere in via Solferino a Milano

Rcs, la Procura apre un’inchiesta sulla sede del Corriere in via Solferino a Milano